Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto quello che riguarda i giochi online ma soprattutto War Rock!
 
IndiceRetailFamasFREEUltime immaginiRegistratiAccedi
Benvenuto Su WarHax!

 

 Guida fare Buon Tempo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Founder
Founder



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Torino

Guida fare Buon Tempo Empty
MessaggioTitolo: Guida fare Buon Tempo   Guida fare Buon Tempo Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:44 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Allora io ho usato una tattica che è davvero funzionante..
La tattica di cui sto parlando è semplice, ed utile per i nuovi di trackmania.

1) Quando si viene sparati a tutta velocità nelle curve è ce poco spazio per curvare,
quindi si va a sbattere vicino al muro, oppure si viene catapultati fuori pista..
La soluzione migliore per non perdere velocità è :
premere due volte il tasto per frenare velocemente è sterzare moltissimo, in questo modo,
la velocità rimane quasi invariata. :soso:

2)Il primo giro fatelo senza importarvi del tempo, per esplorare la mappa è studiare tutti i modi per affrontarla al meglio..
Oppure (un metodo che mi ha fatto sempre arrivare tra secondo è terzo posto), è quello di andare dietro ad un giocatore esperto (meglio se è quello primo), è studiare come fa lui. Vi assicuro che funziona benissimo.

3)Fare molta pratica, ma farne tantissima, meglio se andate in single player e allenarvi come più vi piace..

La guida sarà sempre aggiornata è prenderò anche spunto da voi !

Credits : Anto.Pensi, non copiatela in nessun altro forum, blog, o qualsiasi altro sito esistente..
Torna in alto Andare in basso
https://warhax.forumattivo.com
 
Guida fare Buon Tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Guida]WritePointer C++
» [Guida]WritePointer C++
» Guida Completa
» [GUIDA]LOCKERZ
» [Guida]Per Aspiranti Grafici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TrackMania-
Vai verso: