Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto quello che riguarda i giochi online ma soprattutto War Rock!
 
IndiceRetailFamasFREEUltime immaginiRegistratiAccedi
Benvenuto Su WarHax!

 

 Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Founder
Founder



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Torino

Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Empty
MessaggioTitolo: Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue)   Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:39 am

Salve..User di Lineage2..
Molteplici persone Chiedono:
"Come Si Crea Un Server L2j??"
E a questa domanda tutti rispondono postando questo link:
Spoiler:
Bene Da siti come questi risulta molto difficile e complicato capire come si crei un server..
Quindi ho deciso di fare questa guida...
Primo passo:
•Scaricare il DataPack Epilogue Da Qui:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Secondo passo
•Da qui: File scaricato\loginserver\config/loginserver.propeties , andiamo a modificare il primo campo
[Per il Server In Locale] ovvero per mettere il server su una rete hamachi bisogna modificare questi campi
Spoiler:
Nel primo campo dobbiamo inserire l'indirizzo della rete hamachi..creata in precedenza.. Per scaricare hamachi qui --> [URL="https://secure.logmein.com/IT/products/hamachi2/download.aspx"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nel secondo invece 127.0.0.1
•Se volete starci da soli .. e giocare anche senza connessione ad internet..mettete in tutti due i campi 127.0.0.1
•Adesso fate partire il register game server nella cartella Loginserver..
e decidete un numero da 1 a 10..
•Adesso sempre in login server..si sarà creato un file hexid e il numero che avete scelto..rinominatelo soltanto in hexid..
Adesso uscite da loginserver..fate partire start.bat
•Aprite il gioco e inserite l' account acc: admin pws: admin
Ed il gioco è fatto..per apportare modifiche (solo nel caso della rete hamachi) scaricate navicat e un database..

Potete creare nuovi account..in Loginserver\startAccountSQLmanager.bat e decidete account, password e grado del pg.. 127 è admin

Guida finita spero sia utile..scrivete i problemi che subentrano


Guida creata da kilesDj.. (*Administrator*ZOUMHS)
Torna in alto Andare in basso
https://warhax.forumattivo.com
ugrezzu
Utente
Utente



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.12.10

Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue)   Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:03 pm

scusami per aggiornarli io come faccio mi hanno detto che con eclipse li posso fare io direttamente
Torna in alto Andare in basso
ugrezzu
Utente
Utente



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.12.10

Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue)   Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:04 pm

me lo puoi spiegare direttamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue)   Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come Creare Server Lineage 2 (Epilogue)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è Lineage 2
» Come creare un keylogger.
» creare un trojan
» Creare Injector in VB
» Come creare Spammer in VB8!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Lineage 2-
Vai verso: