Tutto quello che riguarda i giochi online ma soprattutto War Rock!
 
IndiceRetailFamasFREERegistrarsiAccedi
Benvenuto Su WarHax!

Condividere | 
 

 Tutti i trucchi,guide,plugin per MEGAUPLOAD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bravo123
Utente
Utente


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.07.10

MessaggioOggetto: Tutti i trucchi,guide,plugin per MEGAUPLOAD    Dom Lug 25, 2010 12:16 pm

Salve,ecco una raccolta di trucchi,guide e plugin per megaupload in continuo aggiornamento! se la sezione è sbagliata spostate grazie.
Per ottenere un account premium Megaupload gratis si può usare MegauPremium, un generatore di link premium per scaricare senza limiti.
Non solo fa da simulatore di premium ma permette anche di mettere in coda più file in modo da scaricarli uno dietro l'altro.
Si deve solo incollare il link Megaupload nel campo apposito e cliccare su Multiple Download nel caso di più file da scaricare e incollare tutti i link.
Il limite: file inferiori ai 900 MB da scaricare entro i 100 minuti, dopodiche vengono rimossi(ho tradotto la descrizione spagnola di megaupremium ).

Una alternativa che promette di simulare account premium è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che consente di scaricare massimo 3 file ogni 24 ore consiglio di scaricare file pesanti con qst sito

Il plugin per Firefox MU Bundle, scarica da megaupload senza aspettare i 45 secondi di attesa da un download all'altro e senza dover inserire le 4 cifre del Captcha.
stesso discorso per un altro plugin chiamato Muautolink che elimina i 45 secondi di attesa prima di premere il tasto "Download Standard".

Sempre per Firefox, funziona anche l'add-on Illimitux che consente il download sia da Megaupload che da Megavideo, senza limiti di tempo o di quantità (il migliore secondo me )

5 programmi per la gestione dei download:

1) uno che proviene dalla Russia ma è stato anche tradotto in Italiano
Il programma è USDownloader, che consente di mettere in coda i Download da Megaupload senza limiti e senza blocchi.
Non è un generatore di account premium, in effetti i download non avvengono contemporaneamente, però, se si vogliono scaricare 5 film da 700 mega, si possono mettere in coda, andare a dormire e trovarli scaricati al mattino dopo.
TESTATO DA ME è ottimo!, non è semplice trovarlo quindi vi lascio il download della versione utilizzata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dopo averlo estratto e quindi automaticamente installato, scegliamo la lingua italiana.
Questo programma funziona a Plug-in, supporta plug-in per qualunque sito di sharing e qualunque servizio di upload di file compresi Rapidshare e Megaupload.
Per scaricare basta premere il + grande e aggiungere il link al file megaupload.

2) JDownloader( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] simile a USDownloader e funziona per mettere in coda i download da Rapidsshare e Megaupload.
Ottimo Software opensource, è diventato forse il miglior gestore di download da questa tipologia di siti limitati.

3) Mipony( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un programma per download multipli da Megaupload o da Rapidshare e Mediafire, simile a Jdownloader, dove i file vengono messi in fila e vengono scaricati senza mettere codici e senza attese cosi da lasciare il computer a scaricare per una intera notte.

4) Megaupload Downloader(http://sourceforge.net/projects/mudownloader/) è un programma opensource per gestire i download multipli da Megaupload, Rapidshare, Mediafire, DepositFiles e tanti altri.
Questo software è senza alcuna pubblicità ed elimina le attese.

5) CryptLoad.(http://www.cryptload.info/)
Se su Cryptload viene segnalato un virus, è un falso positivo e non vi dovete preoccupare di nulla, il software è pienamente testato.

5) Il nuovo programma RDesc(http://rdesc.com/descargas/) permette il download da RapidShare e da Megaupload mettendo i file in coda e con la possibilità di spegnere il pc quando finisce.

6) Fileserver.cc è un sito con un generatore di account premium per Megaupload su cui basta copiare e incollare nello spazio messo a disposizione il link al file che sta su Megaupload.

7) Per scaricare mettendo in coda i download da MegaUpload, Rapidshare, Depositfiles ed altri siti di sharing si può usare MDownloader(http://mdownloader.codeplex.com/) che è un software free che funziona molto bene.
Con esso si possono scaricare tanti file assieme, senza dover scrivere codici e mettendoli in coda uno dietro l'altro in modo che, finito un download, inizia quello successivo, un file alla volta (senza account premium).


Tutti Link dei siti messi personalmenbte fonte web.prnso di meritare un +1
Tornare in alto Andare in basso
 
Tutti i trucchi,guide,plugin per MEGAUPLOAD
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trucchi halo combat evolved
» Richiamo a tutti i player di WOW online
» salve a tutti quanti!
» bella per tutti
» tutti contro tutti 3 giocatori obiettivi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Hacking-
Andare verso: