Tutto quello che riguarda i giochi online ma soprattutto War Rock!
 
IndiceRetailFamasFREERegistrarsiAccedi
Benvenuto Su WarHax!

Condividere | 
 

 Chams Con diverse scelte di colori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Founder
Founder


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Torino

MessaggioOggetto: Chams Con diverse scelte di colori   Ven Lug 23, 2010 7:54 pm

Requisiti :

C++ 2008 o le ultime, vanno più che bene
Conoscenza Base di C++
Una Base

Chams per : WARROCK !
Inseriamo questo codice :

Codice:
if(m_Stride==36 && chamstype)
{
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE,false);

    if(chamstype==1){//Phantom Chams
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_ALPHABLENDENABLE,true);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_DESTBLEND,D3DBLEND_INVDESTCOLOR);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_SRCBLEND,D3DBLEND_INVSRCALPHA);
    }
    if(chamstype==2){//Ghost Chams
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_ALPHABLENDENABLE,true);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_DESTBLEND,D3DBLEND_INVDESTCOLOR);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_SRCBLEND,D3DBLEND_INVSRCCOLOR);
    }
    if(chamstype==3){//Solid
    EvilDevice->SetRenderState( D3DRS_FILLMODE,D3DFILL_SOLID );
    }
    if(chamstype==4){//Textureless
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE,false);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_LIGHTING, true);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_SHADEMODE, D3DSHADE_FLAT);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_FOGENABLE, false);
    }
    if(chamsnonvisible==0)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 255, 0, 0));//Red
    if(chamsnonvisible==1)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 0, 0, 255));//Blue
    if(chamsnonvisible==2)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 0, 255,0));//Green
    if(chamsnonvisible==3)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 255, 255, 255));//White
    if(chamsnonvisible==4)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 0, 0, 0));//Black
    pDrawIndexedPrimitive(EvilDevice,pType,nMinIndex, nNumVertices, nStartIndex, nPrimitiveCount);
    EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE,true);
    if(chamsvisible==0)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 255, 0, 0));//Red
    if(chamsvisible==1)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 0, 0, 255));//Blue
    if(chamsvisible==2)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 0, 255, 0));//Green
    if(chamsvisible==3)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 255, 255, 255));//White
    if(chamsvisible==4)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255, 0, 0, 0));//Black

}
else if(m_Stride==32)EvilDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT,false);


Copiate e incollate, ed avrete il vostro Chams !

PS: Potrete usarlo per qualsiasi gioco, WarRock OP7 o altri
Tornare in alto Andare in basso
http://warhax.forumattivo.com
 
Chams Con diverse scelte di colori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schema colori per orki
» Schema di colori per l'Impero
» aiuto colori
» meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?
» colori orchi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: D3D Coding-
Andare verso: