Tutto quello che riguarda i giochi online ma soprattutto War Rock!
 
IndiceRetailFamasFREERegistrarsiAccedi
Benvenuto Su WarHax!

Condividere | 
 

 Metin2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matthew46
Grafico
Grafico


Messaggi : 94
Compleanno : 01.03.92
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 24
Località : Ovunque O.O

MessaggioOggetto: Metin2   Gio Lug 22, 2010 10:54 pm

Versione: Finale Genere: MMORPG 3D Sviluppatori: YMIR
Data Rilascio: 2007 Distribuzione Download Pagamento: Shop

La Storia
Il mondo di Metin2, prima un luogo pacifico, si trova nel caos più totale a causa di una caduta di misteriose rocce (chiamate appunto metin) che sprigionano una forza maligna e influiscono nel luogo circostante.
Questo porta alla divisione del continente in tre regni: Shinsoo (posto a sud, un regno basato sul coommercio), Chunjoo (ad ovest, governato da un capo spirituale) e Jinno (ad est, un regno basato sulla forza militare).
Il nostro compito sarà quello di distruggere le rocce metin e di riunire i tre regni.
I Personaggi
Come in ogni MMORPG che si rispetti avremo la possibilità di scegliere una classe che il nostro pg assumerà, raccolte nelle seguenti specie:
Guerriero: classe prevalentemente melee (corpo a corpo), che basa i propri attacchi sulla forza fisica. Utilizza grandi spade ed armi a due mani.
Ninja: classe agile e veloce, a differenza del guerriero può attaccare anche dalla distanza, da dove dovranno fare più danno, poichè una volta arrivati al corpo a corpo non avranno molte possibilità di sopravvivenza se il loro avversario è forte in quella situazione.
Shamano: classe magica, data la sua bassa resistenza agli attacchi si utilizza prevalentemente come ranged (dalla distanza) o come classe curatrice.
Sura: altra classe magica, può essere utilizzato per richiamare buff (potenziamenti temporanei) che giova alla squadra od attaccare utilizzando la magia nera. La sua elevata velocità gli permetterà anche di attaccare l'avversario, dopo aver subito i potenti attacchi magici, e renderlo dunque una preda facile per il sura, che potrà finirlo facilmente anche nel corpo a corpo.
Non aspettatevi troppe customizzazioni; sebbene sia possibile scegliere il sesso dei personaggi, sappiate che la customizzazione è praticamente assente.
Questo mirerà ad essere i più "fighi" solo ed esclusivamente con armature e armi appariscenti e skill al limite di ogni disegno walt disney.
Il gioco, Level Cap e obiettivi del gioco
Metin2 non ha un Level Cap; teoricamente, infatti, è possibile expare all'infinito. Ci sono però dei Level Cap da raggiungere per ottenere alcune features del gioco; ad esempio, bisogna essere almeno lvl 15 per poter fare PVP.
Le quest sono invece semplicissime e non innovative: basta chiedere al tizio quest e lui ti dirà "ammazzaquestimobeiotidoexpeoggetti".
Soffermiamoci però un attimo sul sistema di combattimento: oltre all'AutoAttack (molto comodo, poichè ci permette di muoverci meglio) c'è anche la possibilità di eseguire attacchi manuali tramite la spacebar e di eseguire combo tramite i tasti direzionali; difatti, su Metin2 non si dovrà killare un solo mob per volta (come succede nella maggior parte dei MMORPG) ma più gruppi di avversari con attacchi AoE (Area of Effect).
Questo rende l'esperienza PVP praticamente fantastica, dove non è solo l'equip che la fa da padrona, ma anche il livello di skillaggio nostro e del nostro avversario.
Tanto per cambiare ...
Una cosa di cui vi accorgerete molto presto: arrivati ad un punto della vostra vita virtuale non dovrete far altro che farmare ogni cosa (come in ogni gioco coreano che si rispetti! =).
Esistono comunque dei diversivi che vi distoglieranno l'attenzione dai mob per un pò: la pesca (che sarà utile per raccogliere item rari) e matrimoni tra gli utenti.
Anche la gilda può essere un buon modo di passare il tempo: questa, a differenza di molti altri MMORPG, può essere "incapsulata" con altre gilde o può avere una "specializzazione" (es. Spellcrafting).

Shoppate!
Alla gameforge sanno che non è con la gloria che si fanno i soldi e quindi hanno implementato subito dopo l'acquisto del gioco dalla YMIR un sistema di Item Shopping che permette loro di incassare e gli utenti di spendere; è chiaro però che spesso si esagera, e lo shopping diventa quasi una necessarietà primaria per il giocatore (manco dovesse mangiarli li yang!) e forse questo fa perdere lo spirito di gioco e di skilling che, nonostante tutto, questo gioco ha e le potenzialità lo dimostrano.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Acettatissimi i +1 Smile
Tornare in alto Andare in basso
 
Metin2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Metin2-
Andare verso: