Tutto quello che riguarda i giochi online ma soprattutto War Rock!
 
IndiceRetailFamasFREERegistrarsiAccedi
Benvenuto Su WarHax!

Condividere | 
 

 Game Play

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Founder
Founder


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Torino

MessaggioOggetto: Game Play   Gio Lug 22, 2010 12:38 am

Lo scopo del gioco è la creazione di un personaggio, appartenente a una delle diverse razze disponibili (elfi chiari, oscuri, nani, orchi, umani e kamael), e di crescerlo attraverso l'acquisizione di esperienza, ottenibile mediante quest e uccisione di mostri. La crescita del PG (personaggio) è scaglionata a livelli in ordine crescente (da 0 a 85), percorrendo i quali saranno possibili delle scelte evolutive riguardo la classe ("professione" o ruolo). In Lineage 2 è attribuita molta importanza al player versus player (PvP), attività che sublima durante i Siege, gli assedi ai castelli e alle fortezze. La lotta tra players, clan (piccoli/medi gruppi di players) e allies (gruppi di clan) spinge notevolmente il gameplay verso il combattimento frenetico per il controllo di alcune "zone" del mondo persistente e di alcune città. Ad ogni zona (hounting ground) appartengono determinati mostri, che (non player gaming) offrono, una volta eliminati, oltre all'esperienza, drops (ovvero oggetti (materiali, ricette, armi, etc.) e denari (Adene in Lineage2) depositati a terra) o spoils (questa è uno stato del mob che permette per alcuni secondi solo al personaggio nano, classato spoiler, di poter ricavare dal cadavere ulteriori materiali) che uniti permettono la costruzione (Crafting, fattibile solo dal personaggio nano, classato artisan) di armi e armature sempre superiori, utili per la sottomissione dei clan nemici. L'interazione col mondo è possibile in singolo o in party (gruppo composto max da 9 membri). Prima di arrivare a un Siege, sono necessarie molte sedute di gioco organizzato per armare il clan e stringere le allies capaci di permetterne la buona riuscita. Durante i Siege, intere alleanze, composte da clan con numerosi giocatori, si scontrano per la conquista dei castelli. Un Castello offre al clan che lo conquista diversi vantaggi: la possibilità di tornare al castello in caso di morte, la riscossione delle tasse nelle città sottoposte al controllo del castello oltre alla possibilità per il capoclan di poter prendere un drago volante, la viverna.
A questo si aggiunge anche la possibilità di recuperare delle armi demoniache (Cursed Weapons) che rendono praticamente invulnerabile il giocatore (attualmente si possono recuperare lo spadone a due mani Zariche e le dual swords Akamanah, con la T1 e successive verranno affiancate da altre Cursed, nonché dalla metamorfosi a cui andrà il giocatore che le possiede) e che possono aumentare le proprietà di attacco e difesa tramite il PvP, acquisendo 1 livello per ogni 10 avversari uccisi.
Il massimo livello raggiungibile attualmente è l'85 (con l'introduzione del 1° capitolo de "The Chaotic Throne: The Kamael" il livello max sarà 85 esclusivamente per la classe principale - main class - ), con classaggi a livello 20, 40 e 76.In futuro si prevede che il CAPS (ovvero lv massimo) sara 2000.
Una volta raggiunto il livello 75 è possibile aggiungere al proprio personaggio ulteriori classi, definite subclasses (per un massimo di 3 subclass, con determinate limitazioni di razza e tipologia di classe, ad es: la classe Overlord può essere giocata solo dagli orchi in main class, gli elfi non possono "subbare" alcuna classe della razza degli elfi scuri e viceversa) differenti da quella scelta alla creazione del personaggio, per vivere nuovamente l'esperienza di gioco con altre caratteristiche, peculiarità, ricominciando però dal livello 40.
Una volta raggiunto il livello 75 in main ed aver scelto una subclass, è possibile diventare nobile, affrontando le quattro quests definite "Possessor Of The Precious Soul", che prevedono particolari requisiti d'accesso (livello minimo necessario, presenza di particolari quest items in inventario, ecc). Lo status di nobile porta a 2 benefici principali:
l'abilità di allestire un HQ durante i siege, la creazione di pozioni CP, la possibilità di usare lo strider (un famiglio simil-draconico che può essere cavalcato) come un ariete per abbattere la porta del castello, l'uso di attacchi ad area e la possibilità di castare una spell che annulla la perdita dei buffs in caso di morte;
la possibilità di partecipare alle Olimpiadi, conseguire lo status di Hero per un mese, aver accesso a pergamene per l'incantamento di equipaggiamento e equipaggiamento speciale per eroi (armi della serie "Infinity").
Tutti i nobili del server, ogni sera si affrontano nelle olimpiadi, che decretano ogni mese i migliori personaggi, gli Hero appunto.
Fonte:Wk
Tornare in alto Andare in basso
http://warhax.forumattivo.com
 
Game Play
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Football Manager] Creatori Game play
» Batman arkham city Miniature game
» miniature game zone
» Parliamo di meta(game)
» Nuovi soldati

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Lineage 2-
Andare verso: